Serate a tema

Le serate da non perdere

Nella nostra filosofia il "momento" tavola è di fondamentale importanza, sia dal punto di vista prettamente gastronomico che da quello della convivialità: mangiare bene insieme alle persone più care è infatti una delle gioie della vita, che il nostro ristorante di Offanengo cerca di esaltare attraverso un'ambientazione rilassante e piatti sempre gustosi, sia da menù che in occasione di una serata degustazione.


Le serate a tema, nascono dal desiderio di dare attenzione a quei prodotti particolari che difficilmente sarebbero gestibili in un menù alla carta, sopratutto in termini di spesa per il cliente. L'elaborazione di un menù dedicato permette allo staff di concentrarsi e dare tutto sul fronte "Gusto ed emozioni" ed al cliente di essere a conoscenza dei costi della serata senza sorprese, come potrebbe capitare nel cenare con piatti a base di tartufo bianco.


Gli appuntamenti fissi;


  • Cinghialata di inizio autunno; Primo week-end d'autunno a cavallo tra settembre e ottobre.
  • Fungo porcino; Intorno alla metà di ottobre, varia in base alla qualità del prodotto
  • Tartufo bianco; La serata più attesa da molti, intorno alla metà di novembre quando la qualità del tartufo bianco è solitamente nel suo picco massimo. Se questo non succede, la serata potrebbe venire posticipata anche a metà dicembre.


In tutte le serate verrà proposto un menù a prezzo fisso che varia ogni anno.


Oltre agli appuntamenti fissi ci sono dei momenti durante l'anno ( solitamente inizio primavera e estate ) dove vengono proposte degustazioni a tema carne o pesce, queste sono decise in base alla disponibilità del momento e, nella maggior parte dei casi, si concentrano su prodotti particolari non utilizzati in carta.



Prenota

Telefona per prenotare un tavolo in occasione di una serata degustazione

Chiamaci
Share by: